JAISS, Vinci Sovigliana (FI)

« Older   Newer »
  Share  
DjDemia
view post Posted on 26/1/2012, 21:43




Il Jaiss considerato uno dei templi della musica elettronica negli anni 90 era un locale molto bello,scenografie pazzesche impianto audio (18 000 Watt) e luci veramente da mettersi le mani nei capelli.Il locale ha ospitato numerosi resident come Gabry Fasano,Athos,Ricky le Roy,Paolo Kighine,Roberto Francesconi,Mario Piu,Franchino etc... ed ha ospitato molti DJ di fama mondiale come Chris Liebing, Marco Remus, Speedy J, Eric Sneo, Deetron e tanti tanti tanti altri ancora. L'ultima serata techno risale al 22 Maggio 2004 dopo di essa il locale nn è piu stato citato in nessun evento di genere techno...
Ecco due foto per farvi capire

popolojaiss214rm
pubblicojaiss21ct
 
Top
davidino
view post Posted on 5/2/2012, 19:47




Questa forse è stata la disco più bella di sempre.... era allucinante.. quando uscivi ti fischiavano veramente le orecchie per una settimana... faceva paura.. imparagonabile a nessun'altra disco.. ai tempi di ricky mario più franchino francesconi fasano e kighine... madonna.. mi viene la pelle d'oca anche solo a pensarci...
l'ultima volta dei tempi d'oro che ci sono andato è stato il 3 aprile 2004... ho ancora il flyers... c'era fasano sandro vibot athos e francesconi... seratona.. mamma mia che tempi...cmq demia anche il remamber del 7-06-08 non fu male... con nel satellite la progressive e sotto il delirio totale con fabio mc marco remus seya ecc.. bella serata...con il locale leggermente modificato ma spettacolo.. fu quella la vera chiusura per sempre...
 
Top
1 replies since 26/1/2012, 21:43   1330 views
  Share